Solo se prenoti sul nostro sito avrai diritto a benefit esclusivi come:
Eating Out
Dove mangiare come un vero Romano
When in Rome...Ti indichiamo i migliori ristoranti dove gustare i piatti tipici della cucina romana e non solo! Un’ottima scrocchiarella, una deliziosa cenetta a base di pesce, un gustoso Tiramisù o gelato e la vista della città che si apre davanti ai tuoi occhi. Ecco in nostri locali preferiti a Roma.
Il piacere legato all’arte culinaria tradizionale e creativa si mescola alla comodità di una cucina pronta ad accogliere i suoi ospiti a qualsiasi ora, anche a tarda notte.
A soli due minuti a piedi dall’Hotel Giolli Nazionale l’Osteria da Valentino offre ottimi primi piatti a base di pasta. Deliziosa anche la cicoria e i saltimbocca.
Dalle porzioni super abbondanti, Maccheroni è il luogo ideale dove gustare una Carbonara o una Cacio e Pepe. Si trova in una delle piazze più frequentate dai giovani Romani nel weekend.
Vicino a Piazza Navona, vanta un’eccellente cucina tipica italiana. Oltre alle rinomate Fettuccine Alfredo, vale la pena assaggiare anche gli altri primi piatti, tutti deliziosi.
A poca distanza da Piazza Navona, vanta una cucina unica in una location molto “cool”. Da non perdere è il brunch della domenica, assolutamente fenomenale!
È proprio vero che nella botte piccola c’è il vino buono. Pietro Valentini si caratterizza per un ambiente piccolo, ma un cibo eccellente, soprattutto per gli amanti del tartufo.
Situato nel Ghetto ebraico, Nonna Betta offre una cucina che fonde la tradizione romana con quella ebraica.
Situato in pieno centro storico, vanta materia prima di qualità e ingredienti freschissimi. I funghi sono un vero e proprio must da provare.
Assaggia la migliore Carbonara di Trastevere! Trattoria da Lucia è una location deliziosa con tavolini anche all’aperto.
Cucina tipica siciliana. Locale piccolo, super centrale, atmosfera fantastica e cibo delizioso!
Carni molto prestigiose e di altissima qualità provenienti da varie parti del mondo.
Situato in zona Vaticano, offre una tipica cucina toscana. Ottime la bistecca e la "Fiorentina".
Probabilmente uno dei più famosi templi della pizza romana, capace di attirare sia turisti di passaggio che residenti e personaggi dello spettacolo. La pizza romana è più sottile di quella napoletana ed è più croccante, per questo i romani la chiamano "Scrocchiarella"
In pieno centro storico, è l’ideale per gustare un ottimo gelato o dei deliziosi pasticcini in un elegante locale dagli arredi liberty.